In Comunicati

Il direttore amministrativo Daniele Silenzi saluta la Vis Nova Basket dopo quattro anni di lavoro e di passione, scrivendo una lettera aperta:

È difficile raccontare quattro anni in un due righe perché andrebbe a sminuire quanto fino a oggi costruito. Sono entrato nel mondo del basket senza saperne molto, ma la mia passione per lo sport e quella delle persone con le quali ho lavorato mi ha fatto conoscere meglio la pallacanestro e me ne sono appassionato; per questo trovo difficile fermarmi all’istante dopo la fine di un bel lavoro svolto. Come dopo ogni fine, si va avanti, arricchendo il proprio bagaglio di nuove esperienze e conoscenze. Il nome di questa esperienza è Vis Nova Basket. Una società sportiva composta da atleti, persone e ragazzi che vogliono imparare a giocare a basket, di mamme, di papà e di nonni che portano i figli o i nipoti al centro sportivo; un’esperienza colorata di vittorie e sconfitte, di idee, umori e nuove amicizie.

Dal 2014 la Vis Nova Basket è stata amministrata come una vera e propria azienda, crescendo in ogni stagione sia sotto l’aspetto gestionale che sotto quello sportivo. Spero di aver dato il mio contributo per questa crescita e i risultati ottenuti in questi anni. Ringrazio le tante persone con cui ho lavorato a stretto contatto, in particolar modo il personale del Centro Sportivo Santa Maria, Marco Ravaioli e Stefano Mantovani.